La foto postata da Fedez dopo l'intervento
La foto postata da Fedez dopo l'intervento (ANSA)

Fedez operato per un tumore al pancreas

Martedì il cantante era stato operato per ragioni che ha preferito non divulgare ma a due giorni dall’intervento dichiara di stare bene.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è stato operato con successo presso l'ospedale San Raffaele della sua città, Milano. Al musicista e imprenditore italiano era stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino del pancreas che gli è stato asportato dopo un intervento di 6 ore. 

È di oggi la notizia che l’intervento è riuscito con successo. “È uno di quei tumori che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo”, ha dichiarato Fedez attraverso un post su Instagram. “A due giorni dall’intervento sto bene”, afferma, “e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli.” In seguito, ha ringraziato i fan per i molti messaggi di supporto e di positività.

Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha postato una foto di loro abbracciati. “Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia”, ha aggiunto la nota influencer su un social media. Al post della moglie, Fedez ha risposto con un cuore e un "Ti amo".

ANSA/Lofe
Condividi