People

Ferragni e Fedez sposi

In Italia il sì più social dell'anno. L'influencer da 14 milioni di follower e il rapper si sono uniti in matrimonio a Noto

  • 2 settembre 2018, 00:40
  • 8 giugno 2023, 23:51
Il bacio dei novelli sposi durante il party serale

Il bacio dei novelli sposi durante il party serale

  • keystone

Chiara Ferragni, l'influencer da 14 milioni di follower, e il rapper Federico Leonardo Lucia in arte "Fedez", sono marito e moglie. Il matrimonio è stato celebrato sabato a Noto, la cittadina barocca, in provincia di Siracusa, trasformata per tre giorni nel palcoscenico delle nozze più social dell'anno.

I novelli sposi a Noto, in Sicilia

I novelli sposi a Noto, in Sicilia

  • keystone

La cerimonia è stata l'epilogo di un weekend fashion nel viale principale di Noto. Ad animare la cittadina siciliana, venerdì sera, è stato il party esclusivo nel Palazzo Nicolaci.

E prima del matrimonio non sono mancate le polemiche legate alla sponsorizzazione dell'evento da parte di Alitalia. La compagnia aerea ha personalizzato biglietti e schermi a tema proprio per l'evento al punto che il logo "Ferragnez" compare impresso sullo schermo dell'aeroporto, sui biglietti aerei degli invitati. Una decisione che non è piaciuta ai tanti che ricordano come, negli ultimi 10 anni, i contribuenti italiani abbiano dovuto sostenere la compagnia per evitarne il fallimento.

ATS/ANSA/M. Ang.

Ti potrebbe interessare