Kim Kardashian e Paris Hilton sono tornate amiche. La mora imprenditrice, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui sono abbracciate alla festa di compleanno dello stilista Riccardo Tisci a Ibiza. Lo scatto, come riferisce vanityfair.it, è accompagnato da un testo che si rifà ai bei tempi andati: "ricordando la prima volta che siamo state a Ibiza nel 2006! È stato bello rivederti e aggiornarci!".
Le due regine dello show business erano migliori amiche sin dai tempi dell’asilo ma non si parlavano più dal 2008, da quando l’ereditiera disse che non avrebbe mai voluto avere il sedere dell’ormai moglie del rapper Kanye West. "Il sedere di Kim è grasso! Mi ricorda della ricotta dentro un grande sacco della spazzatura", dichiarò in un’intervista.
In quei giorni si mormorò che se Paris ce l’aveva tanto con Kim era perché anche lei cominciava a diventare famosa e per di più con le sue stesse modalità: un video osé e un reality show. Tutta colpa della gelosia quindi. La stilista si scusò pubblicamente, la show girl accettò, ma le due non si parlarono più… fino a quella festa sull’Isola.
FrCa