People

Tiger Woods sta meglio

Il golfista americano rassicura i fan sul suo stato di salute

  • 4 July 2017, 11:01
  • 8 June 2023, 06:39
  • INFO
Tiger Woods in cella. Il punto più basso della parabola del campione?

Tiger Woods in cella. Il punto più basso della parabola del campione?

  • Keystone/Jupiter Police

Tiger Woods si sta riprendendo dopo le molte traversie che lo hanno accompagnato fino all’arresto del 29 maggio scorso. L’ex n. 1 al mondo di golf, un tempo considerato il marito perfetto (prima del divorzio per tradimento dalla modella svedese Elin Nordegren e la rottura con la sciatrice Lindsey Vonn), via Twitter ha rassicurato i fan sul suo stato di salute minato dai dolori alla schiena e dai disturbi del sonno.

Il messaggio di Tiger Woods

Il messaggio di Tiger Woods

  • twitter

"Recentemente ho completato un intenso programma di cura. Proseguirò con l’aiuto dei miei medici, familiari e amici" ha scritto il 41enne americano che aveva tentato il ritorno sul circuito a fine 2016. Ad aprile è stato sottoposto al quarto intervento per cercare di risolvere i problemi dorsali che lo hanno costretto a interrompere la carriera due anni fa, quando era lo sportivo più pagato al mondo).

Dopo l’operazione gli era stato prescritto un ansiolitico che, sostiene, è stato all’origine della sua ultima disavventura. La polizia lo trovò addormentato al volante della sua auto parcheggiata, con motore e fari accesi, a lato di una strada per Jupiter, in Florida, dove vive.

Diem/ATS

Ti potrebbe interessare