Voceanimale

"VoceAnimale" piace all’estero

La RSI è stata omaggiata in una manifestazione internazionale dedicata alla conoscenza del mondo animale svoltasi a Fiesole

  • 27 maggio 2018, 12:40
  • 2 giugno 2023, 16:43
La rubrica è dedicata anche agli amici felini

La rubrica è dedicata anche agli amici felini

  • mc

L’attenzione, la cura per il mondo animale sta conoscendo una maggiore crescita e ci sono diverse manifestazioni, non solo in Svizzera, che riuniscono le diverse associazioni del territorio per conoscersi e collaborare insieme.

Una di queste, attiva in Italia e molto apprezzata, è l’Accademia dei Gatti Magici, associazione che collabora con i più importanti enti ed istituzioni a livello internazionale. Nella riunione annuale di maggio, che si tiene a Fiesole (FI) da 13 anni, è stata invitata anche la RSI che, con la rubrica "Voceanimale" attiva sul web (www.rsi.ch), è stata ritenuta meritoria di un riconoscimento speciale per l’apporto che ha fornito alla conoscenza del mondo animale, di quello felino in special modo.

Franco Frattini premiato a Fiesole

Franco Frattini premiato a Fiesole

  • sdr

Assegnati riconoscimenti oltre al sito web della RSI, tra gli altri, anche all’ex ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini, oggi giudice antimafia, noto anche per il suo interesse per la salvaguardia degli orsi in Trentino, ed al direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri, "gattolico" numero uno in Italia.

redMM

Ti potrebbe interessare