Diverse migliaia di persone sono scese nuovamente nelle strade delle grandi città americane per protestare contro la morte di due afroamericani uccisi in settimana dalle forze dell’ordine.
Manifestazioni a Phoenix - EBU
RSI Info 09.07.2016, 10:15
Le manifestazioni a New York, Atlanta, Filadelfia, San Francisco e Phoenix si sono tenute il giorno dopo il gravissimo fatto di cronaca avvenuto a Dallas dove, un ex soldato dell’esercito ha sparato sui poliziotti, ammazzandone cinque (leggi il nostro articolo).
Il robot telecomandato usato per uccidere il cecchino di Dallas - EBU
RSI Info 09.07.2016, 10:14
Intanto il presidente Barack Obama che ha seguito da lontano gli eventi, si trova infatti a Varsavia per il vertice della NATO, ha annunciato che accorcerà il suo viaggio e tornerà in patria domenica sera. All’inizio della settimana si recherà poi a Dallas.
AFP/AlesS






