Svizzera

Stamm in pausa

Il consigliere nazionale, dopo le vicende degli euro falsi e della cocaina in Parlamento, non parteciperà al resto della sessione

  • 09.03.2019, 21:46
  • 4 maggio, 21:04
Via dall'aula per un po'
00:32

NOT 22.00 del 09.03.2019 Fine sessione per Stamm

RSI Info 09.03.2019, 23:49

  • keystone
  • keystone
Di: ATS/pon 

Luzi Stamm non parteciperà alla seconda e alla terza settimana di lavori della sessione primaverile delle Camere. Il consigliere nazionale democentrista ha bisogno di riprendersi e ha concordato questa misura con il presidente della sezione cantonale argoviese Thomas Burgherr. "L'UDC augura a Luzi Stamm buona guarigione e si augura che possa presto tornare a svolgere le sue attività in qualità di consigliere nazionale", si legge nel comunicato.

immagine
01:00

Stamm con un grammo di cocaina in parlamento

Telegiornale 06.03.2019, 21:00

È la conseguenza delle due rivelazioni emerse nel corso della settimana: dalla stampa si è saputo che il 66enne politico, da 28 anni sotto la cupola, ha portato a Palazzo in due distinti episodi un milione di euro falsi, a suo dire appartenenti a un cliente, e poi un grammo di cocaina acquistato da un musicista di strada e poi consegnato alla polizia, che ne ha confermato l'autenticità.

immagine
00:49

Luzi Stamm si prende una pausa

Telegiornale 10.03.2019, 13:30

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare