Ticino e Grigioni

Furto alla Manor di Sant’Antonino: tre fermi

Il gruppo è stato intercettato in zona Indemini dopo essersi dato alla fuga dal grande magazzino

  • 23 febbraio, 15:01
  • 23 febbraio, 15:08
polizia.jpg

Stando alla ricostruzione proposta dalle autorità cantonali, il gruppo si è introdotto nel grande magazzino infrangendo una vetrina

  • Archivio Tipress
Di: LP

La polizia cantonale ha fermato questa mattina, poco dopo le cinque, tre cittadini rumeni sospettati di aver eseguito il furto al grande magazzino Manor di Sant’Antonino.

Attorno alle due di notte, le forze dell’ordine hanno organizzato un vasto dispositivo di ricerca per rintracciare gli autori del colpo e definirne le possibili vie di fuga. Determinante è stata la segnalazione, da parte di un privato, di un veicolo rubato e abbandonato nei pressi dell’Alpe di Neggia. L’avviso ha portato quindi la polizia a concentrare le ricerche intorno la zona di Indemini, dove, verso le cinque, sono stati fermati i tre uomini. Attualmente la responsabilità dei sospettati è al vaglio degli inquirenti.

Stando alla ricostruzione proposta dalle autorità cantonali, il gruppo si è introdotto nel grande magazzino infrangendo una vetrina. Una volta all’interno, hanno sottratto diversi oggetti preziosi dal reparto gioielleria per poi darsi alla fuga in auto.  

Notiziario delle 14:00 del 23.02.2024

Notiziario 23.02.2024, 14:30

Correlati

Ti potrebbe interessare