Mondo

Kennedy: ritrovato il corpo del bimbo

Il figlio di Maeve, la nipote di Robert F. Kennedy, era scomparso con la madre il due di aprile durante un'uscita in canoa

  • 9 April 2020, 15:10
  • 9 June 2023, 21:56
  • INFO
Maeve Kennedy Townsend McKean

Maeve Kennedy Townsend McKean

  • twitter

E' stato ritrovato ieri sera nelle acque davanti alle coste del Maryland anche il corpo del piccolo Gideon McKean, il figlio di otto anni di Maeve Kennedy Townsend McKean, la nipote 40enne di Robert F. Kennedy. I due erano scomparsi il due aprile scorso durante quella che doveva essere una breve uscita in canoa.

Dopo quattro giorni di ricerche - lunedì scorso - era stato ritrovato il cadavere della donna a quasi otto metri di profondità e a circa quattro chilometri da Shady Side, dove si trova la residenza nella quale soggiornava con la famiglia.

Secondo quanto riporta il Washington Post, il corpo del piccolo è stato rivenuto non lontano dal punto in cui si trovava quello della madre.

David McKean, il marito della donna, ha raccontato che i due erano usciti in canoa per recuperare una palla finita in acqua, ma sono stati spinti al largo dal forte vento e dalle correnti.

ats/joe.p.

Ti potrebbe interessare