Al via l'Endorfine Festival

Michele Santoro è stato il primo ospite dell'evento luganese - Attesa per la consegna a Finzi Pasca del premio Marco Borradori

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Ha preso il via venerdì l'Endorfine Festival di Lugano. Giunto alla sua terza edizione, l'evento ha avuto come ospite di giornata Michele Santoro, che ha presentato il libro "Nient'altro che la verità" al Boschetto Ciani. Sempre al Parco Ciani anche la mostra della pittrice svizzera Patrizia Mancuso. Domani attesa per la consegna a Finzi Pasca del premio Marco Borradori, attribuito a personalità o enti capaci di produrre bellezza nell'ambito delle arti, della cultura, dell'innovazione e della scienza.

L'Endorfine è un festival dedicato al pensiero e alla creatività promosso dall’Associazione Endorfine Festival, ente composto da imprenditori, professionisti della cultura, della tecnologia e dell’informazione. La manifestazione si svolge sempre nel mese di settembre sull’arco di tre giornate nelle quali relatori ed artisti svizzeri ed internazionali propongono conferenze, letture, concerti, laboratori, provocazioni, installazioni e molto altro ancora.

FD
Condividi