Altri sport

Il Volley Lugano chiude al quarto posto

Prima sconfitta per gli Sharks della pallanuoto, seconda vittoria per le HCAP Girls

  • 18 febbraio 2023, 19:47
  • 24 giugno 2023, 04:46
Mercedesz

Nei playoff contro Cheseaux

  • Ti-Press

Al Volley Lugano è bastato il punto conquistato in casa dell'ultima della classe per confermare il quarto posto in classifica. Reduci dall'entusiasmante successo nella semifinale di Coppa Svizzera, nell'ultimo appuntamento della stagione regolare le ragazze di coach Oikonomou sono state battute in rimonta per 23-25 20-25 25-22 25-18 15-12 dal Toggenburg, alla prima vittoria in campionato. Nella serie dei quarti di finale, che Kantor e compagne inizieranno tra le mura amiche, le bianconere se la vedranno con lo Cheseaux, superato in stagione per una volta nei due incontri disputati.

Pallanuoto, Sharks sconfitti al Lido

Prima sconfitta in campionato per il Lugano, a cui non è bastata la tripletta di Busilacchi. Dopo la brillante vittoria all'esordio sul Carouge, gli Sharks sono stati superati al Lido per 13-11 dallo Sciaffusa, trascinato dalle 5 reti di Silj.

Hockey D, Girls vittoriose all'overtime

Nella penultima partita della stagione regolare le HCAP Girls hanno ottenuto la loro seconda vittoria della stagione. Alla Gottardo Arena le leventinesi hanno superato per 5-4 all'overtime il Turgovia. Le Ladies Lugano sono invece state battute per 1-0 sul ghiaccio della seconda forza del campionato, ovvero il Bomo.

Unihockey, lo Zug United vince la Coppa Svizzera

La Coppa Svizzera femminile è stata conquistata dallo Zug United per la terza volta nella sua storia. Le svizzerocentrali hanno sconfitto per 6-4 il Berner Oberland, tornando così ad alzare il trofeo a nove anni dall'ultima volta. In campo maschile il trofeo è stato conquistato dal Köniz, che ha sconfitto 7-4 il GC nella finalissima.

Unihockey, la consegna della Coppa Svizzera allo Zug United (18.02.2023)

RSI Altri sport 18.02.2023, 21:42

Ti potrebbe interessare