Il Lugano contro il San Gallo è incappato nella quarta sconfitta in campionato nelle ultime cinque. "Ci è mancata tanta precisione e qualità - ha dichiarato Croci-Torti - Abbiamo preso un'imbucata dopo 5' che ci ha condizionato, poi loro sono stati bravi a chiudersi bene in difesa, è stato un peccato non mettere in difficoltà il portiere avversario".
In settimana alcune voci di mercato e giocatori in scadenza hanno destabilizzato l'ambiente bianconero. "La mente dei miei giocatori non era libera, ci è mancata quella tranquillità che ci ha sempre contraddistinto - ha proseguito l'allenatore - Ho visto nervosismo, in casa devi sempre pensare di vincere e onorare la maglia, dobbiamo ritrovare il sorriso al più presto per fare una buona partita settimana prossima". Il Lugano sarà impegnato nuovamente a Cornaredo, questa volta contro il Servette.
La partita l'ha vinta il loro centrocampo
Mattia Croci-Torti
"Sentivo l'ansia e i fischi dei tifosi dopo il gol subito dopo 5', ma la partita è lunga - Ha spiegato il partente Numa Lavanchy - Anche se con un uomo in più dovrebbe essere più facile trovare la via del gol loro si son difesi bene, non siamo perfetti".

SL, l'intervista a Mattia Croci-Torti (19.02.2022)
RSI Sport 19.02.2022, 20:19

SL, l'intervista a Numa Lavanchy (19.02.2022)
RSI Sport 19.02.2022, 20:18