Un autobus con visitatori delle cascate del Niagara - prevalentemente cinesi, filippini e indiani - si è scontrato contro un camion nei pressi della città di Buffalo, nello stato di New York. Lo scontro avrebbe causato diversi morti, tra cui un bambino, secondo quanto riferito dall’emittente americana CNN.
L’incidente avrebbe coinvolto più di 50 persone, ci sono inoltre diversi intrappolati e numerosi feriti, ha dichiarato un portavoce della polizia sul posto. L’autobus, proveniente dalla celebre attrazione turistica, era probabilmente diretto a New York City.
Per ragioni ancora sconosciute, l’autista ha perso il controllo del mezzo, che è finito sulla corsia di emergenza centrale e poi ha sbandato. L’autobus si è infine fermato in un fossato. Le autorità hanno riferito che il veicolo si è ribaltato e che diverse persone sono state sbalzate fuori. Numerose unità di polizia, vigili del fuoco e servizi di emergenza sono intervenute. Gli elicotteri hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona.

Notiziario
Notiziario 22.08.2025, 22:00
Contenuto audio