Le Caslano Blues Nights fanno poker. La quarta edizione della manifestazione avrà luogo da questo mercoledì a domenica nel nucleo ed in Piazza Lago ed avrà una serata serata in più.
Cinque tappe lungo il percorso che collega le piazzette e le corti Sassi, Crocetta, Morotti, Streciöö e di via Fiume. Si alterneranno musicisti e gruppi locali (Marco Marchi e i suoi Mojo Workers), italiani (Angelo Leadbelly Rossi, Riki Massini, Veronica & The Red Wine Serenades e i Black Stompers), inglesi (Papa George, richiestissimo ospite fisso del festival malcantonese) e americani (Sweet Bev Perron accompagnata dalla Caslano Blues Band, Johnny Mastro e i suoi Mama’s Boys, e Leburn Maddox).
Poi le Caslano Blues Nights si trasferiranno in Piazza Lago, dove il festival propone un vero e proprio villaggio, dove le serate del venerdì e del sabato sera si apriranno alle 19.30 con un primo concerto, e dove si tornerà a suonare dalla una alle due di notte: apertura e chiusura affidate alla Hot Strings Blues Band rispettivamente ai Bluestouch.
joe.p.