People

Donald Trump contro tutti

Il magnate attacca Schwarzenegger, Toyota e i messicani, che dovranno pagare un muro voluto da lui

  • 6 gennaio 2017, 19:04
  • 8 giugno 2023, 02:48
Arnold Schwarzenegger pare richiamare all'ordine un grintoso Donald Trump

Arnold Schwarzenegger pare richiamare all'ordine un grintoso Donald Trump

  • Reuters

“Distrutto nel paragone con le mie edizioni”. Così il presidente eletto Donald Trump ha criticato su Twitter venerdì la performance di Arnold Schwarzenegger, che lo ha sostituito alla conduzione del reality show “The Apprentice”, notando il calo degli ascolti rispetto alle ultime edizioni condotte dal miliardario newyorkese. “Meno male che era una star. Ma chi se ne importa, ha sostenuto Kasich e Hillary”, ha aggiunto.

Sempre su Twitter, Schwarzenegger ha da parte sua risposto: "Ti auguro buona fortuna e spero che lavorerai per tutti gli americani come hai lavorato per i tuoi ascolti".

Il neoeletto presidente USA è andato pure di nuovo all’attacco dei messicani e degli immigrati clandestini in generale. Ancora una volta su Twitter, ha rimarcato che “il Messico rimborserà ogni spesa che sarà necessaria per la costruzione del grande muroanti-immigrati.

La giornata di Trump era iniziata con un attacco contro la Toyota, colpevole di progettare una fabbrica a Baja, in Messico. "Assolutamente no!", ha tuonato il futuro presidente americano, minacciando la marca in questi termini: "Costruite lo stabilimento negli Stati Uniti o pagherete dazi alti".

ATS/Reuters/EnCa

Ti potrebbe interessare