Ticino e Grigioni

L'app RSI News si completa

E' ora possibile visionare i servizi singoli di TG e Quotidiano. Attivato un servizio push ottimizzato

  • 19 novembre 2015, 11:04
  • 4 settembre 2023, 11:31
L'informazione RSI dove vuoi e quando vuoi

L'informazione RSI dove vuoi e quando vuoi

L’App RSI News completa la sua offerta. E' possibile visionare i servizi singoli di TG e Quotidiano. E' attivo un sistema push ottimizzato. Un testo presenta il contenuto delle trasmissioni. Breaking news: la notizia del giorno è evidenziata.

E' disponibile, oltre alla versione mobile-phone di IOS e Android, anche quella tablet. Inoltre è ora possibile scaricare pure la versione mobile-phone di Windows Mobile.

L’App RSI News è aggiornata in tempo reale con le notizie dell’attualità regionale, svizzera ed internazionale, l’economia, la cultura, le curiosità, il gossip e lo sport. Propone inoltre, le trasmissioni televisive e radiofoniche da consultare in modo semplice e veloce.

RSI News dà anche la possibilità agli utenti di segnalare notizie e avvenimenti, inviando alla redazione messaggi, foto e video. Naturalmente anche da RSI News è possibile condividere trasmissioni e articoli sui social network.

RSI News si può scaricare gratuitamente da Apple Store, Android Market e per Windows Mobile. Alcuni contenuti video sono visualizzabili solo su territorio svizzero, mentre altri potrebbero essere fruibili solo con la versione più recente di Android.

Correlati

Ti potrebbe interessare