Cronaca

Casinò, Breuer in pole position

Il gruppo che fa capo al ristorante stellato Seven di Ascona è il favorito per ottenere la gestione dell'ex NYX del ristorante e del lounge. Enderlin: "Faremo ricorso"

  • 24 February 2014, 16:25
  • 6 June 2023, 11:48
TiPress_casino.jpg

Quattro gruppi hanno messo gli occhi sulla casa da gioco luganese

  • tipress

“Siamo in trattative con uno dei gruppi finalisti. Ed il suo nome, se il tutto andrà in porto, sarà reso noto nelle prossime settimane”. Non svela ancora le sue carte, il presidente del Casinò di Lugano Emanuele Stauffer. Secondo quanti anticipato da LiberaTv e confermato da nostre informazioni però, anche se la decisione formale non è ancora stata presa, il consiglio di amministrazione (CdA) della casa da gioco avrebbe identificato nel gruppo che fa capo al ristorante stellato Seven di Ascona di Stefan Breuer quello ideale a cui affidare la gestione di lounge bar, ristorante e discoteca.

L’imprenditore germanico avrebbe dunque superato gli altri finalisti: il sodalizio composto dal consigliere comunale PLR Davide Enderlin Junior, dai fratelli Fuchs del Vanilla di Riazzino e dal gruppo Biondi Gastronomie, un gruppo di investitori attivi con la discoteca WKND di via Trevano ed una società dell’Est Europa.

“Ma noi faremo ricorso. Perché siamo convinti che il nostro gruppo poteva portare il massimo delle sinergie al casinò in ragione di tutti gli eventi che organizziamo sul territorio. Voglio capire che cosa si aspettano”, ci dice però Davide Enderlin.

joe.p.

Gallery image - Casinò, Breuer in pole position

Ti potrebbe interessare