Mondo

Il figlio difende Woody

Moses Farrow è sceso nuovamente in campo per controbattere alle accuse di abusi della sorella Dylan contro il regista

  • 25 maggio 2018, 09:55
  • 8 giugno 2023, 20:09
Il figlio del regista torna in campo per difendere il padre

Il figlio del regista torna in campo per difendere il padre

  • keystone

Moses Farrow, 40 anni, figlio adottivo di Woody Allen, scende nuovamente in campo per difendere il padre dalle accuse di abusi sessuali della sorella Dylan, puntando il dito invece contro la madre Mia Farrow per abusi nei confronti dei suoi figli adottivi.

Come noto, Dylan Farrow ha accusato il celebre regista newyorkese di aver abusato sessualmente di lei nell'agosto del 1992, quando aveva sette anni. Ma il premio Oscar è stato scagionato dalle due diverse inchieste condotte all'epoca.

Quel giorno, racconta ora Moses Farrow in un lungo messaggio, erano presenti con Woody Allen, in casa di Mia Farrow nel Connecticut, tre persone, due bambinaie e un guardiano, che erano stati tutti avvertiti di non lasciare il regista da solo con i bambini perché l'attrice aveva scoperto la sua relazione con l'altra figlia adottiva, Soon-Yi. Anche Moses, che all'epoca aveva 14 anni, si preoccupava di controllare il padre, su indicazione della madre. Moses mette anche in dubbio che ci sia stata l'aggressione in soffitta.

ATS/ANSA/Swing

Ti potrebbe interessare