People

Martina Hingis è incinta

La tennista svizzera l'ha annunciato sul suo profilo Twitter nel giorno del suo 38esimo compleanno: "Entusiasti di annunciare che presto saremo in tre!"

  • 30 settembre 2018, 17:34
  • 9 giugno 2023, 01:01
Una foto che lascia spazio a pochi dubbi

Una foto che lascia spazio a pochi dubbi

  • MHinghis/Twitter

Martina Hingis, 38enne allenatrice di tennis ed ex tennista svizzera, ha annunciato domenica mattina di essere incinta. La notizia arriva direttamente dalla sua bacheca Twitter: "Grazie per tutti gli auguri di compleanno!", scrive la sportiva, nata proprio il 30 settembre, che continua: "Siamo felici di condividere che questa sarà l'ultima volta che festeggeremo in coppia... entusiasti di annunciare che diventeremo una famiglia di tre persone!".

La foto che accompagna il testo, poi, lascia spazio a pochi dubbi: una tutina rosa pink griffata "US Open" accompagnata da una mini racchetta da tennis per bimbi. Hingis in questi ultimi tempi ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata per poi sposarsi, proprio la scorsa estate e pochi mesi dopo il suo definitivo ritiro dall'agonismo, con l'ex medico sportivo Harry Leemann (vedi articoli correlati).

La storia d'amore era iniziata ai Giochi olimpici di Rio nel 2016 quando l'ex numero uno al mondo rossocrociata aveva conquistato l'argento di doppio in coppia con Timea Bacsinszky.

px

Ti potrebbe interessare