People

"Non so se sopravvivrò"

Shannen Doherty - Brenda in "Beverly Hills 90210" - parla del tumore contro il quale sta lottando

  • 2 agosto 2016, 19:32
  • 7 giugno 2023, 22:01
Parla del suo cancro per confortare chi è nella stessa situazione

Parla del suo cancro per confortare chi è nella stessa situazione

  • reuters

Shannen Doherty, star di Charmed (Streghe), ma fattasi conoscere soprattutto nei panni di Brenda nella celeberrima serie degli anni ’90, Beverly Hills 90210, ha deciso di parlare del tumore al seno contro il quale sta lottando dal mese di febbraio del 2015.

L’attrice ha recentemente pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in procinto di rasarsi la testa, una decisione presa in seguito alla perdita di capelli causata dalle sedute di chemio e radioterapia cui si sta sottoponendo.

La foto pubblicata su Instagram

La foto pubblicata su Instagram

  • Instagram - @theshando

La 45enne si è confessata di fronte alle telecamere della trasmissione americana Entertainment Tonight: "Non so se un giorno assomiglierò di nuovo a quello che ero prima, ma
ho voglia di crederci, anche se inizio a pensare che magari non sopravvivrò". La malattia si è infatti rivelata più grave di quanto previsto, diffondendosi anche ad alcune ghiandole linfatiche.

La moglie del produttore cinematografico Kurt Istwarienko ha già subito, nel mese di maggio, una mastectomia, un’esperienza da lei stessa definita "traumatizzante e orribile".

Come molte altre star, vuole però parlare di quanto sta vivendo, per poter dare conforto a chi si trova nella sua stessa situazione.

mrj

Ti potrebbe interessare