Andrea Manzo dovrà aspettare ancora prima di vedere iniziare a svuotarsi l'infermeria del suo Lugano. Secondo quanto comunicato dal club, "Jonathan Sabbatini, uscito all’inizio della ripresa della partita con il Basilea (22 ottobre), ha avuto conseguenze più gravi di quanto emerso in un primo tempo, con un edema per lesione miotendinea del muscolo inserzionale. Le sue condizioni andranno rivalutate tra due settimane".
Mihajlovic recupera per primo
Prima del centrocampista uruguaiano dovrebbe rientrare Dragan Mihajlovic, che "infortunatosi al 20’ del match con il Sion di domenica 29 ottobre, soffre di una lesione muscolare di primo grado. Tra sette giorni verrà rivisitato per sciogliere la prognosi".
Ponce e Culina solo nel ritorno?
Più lunghi i tempi per rivedere in gruppo Andrés Ponce e Antonini Culina. Il primo è stato "operato lunedì 31 ottobre a Genova al menisco e dovrebbe tornare a disposizione tra circa tre settimane", mentre il secondo, "infortunatosi il primo maggio 2016 nella partita contro il Lucerna e operato la settimana successiva per la rottura del legamento crociato del ginocchio, da lunedì 7 novembre sarà definitivamente a Lugano e si aggregherà al gruppo. Dovrebbe essere a completa disposizione dello staff tecnico tra una trentina di giorni".