Il più ricco youtuber ha 7 anni

Ryan è statunitense e in un anno ha guadagnato ben 22 milioni di dollari grazie alla piattaforma online

Ryan è un bambino statunitense star su Youtube dove presenta giocattoli e altre amenità varie che piacciono ai suoi coetanei e ai loro genitori. Ha solo sette anni ma in un anno, secondo una stima della rivista Forbes, ha guadagnato 22 milioni di dollari. È diventato così il primo nella classifica degli youtuber che hanno ricavato di più dalla loro attività nel 2018.

Il suo canale ha già 17 milioni di iscritti e gli ingenti guadagni derivano dalla pubblicità (pre-roll) che passa prima dei video. Considerata l'età di Ryan, il 15 per cento dei ricavi del canale Ryans ToyReview vengono depositati in un conto protetto fino a quando non sarà maggiorenne.

I genitori di Ryan stanno però già cercando di diversificare i guadagni investendo in una linea di giocattoli che porta il nome del bambino. Questo perchè Ryan (il cui cognome non è reso noto) è destinato a crescere come tutti i bambini. Meglio quindi mettere le mani avanti per assicurare un roseo futuro alla star del web anche quando i giocattoli non gli interesseranno più.

RT
Condividi