Ticino e Grigioni

Altri problemi prima della rissa

Protagonisti della zuffa probabilmente coinvolti in un altro alterco a Lugano; c'è il volto del presunto autore dell'accoltellamento

  • 24 ottobre 2017, 20:03
  • 8 giugno 2023, 12:14
Il luogo dell'aggressione

Il luogo dell'aggressione

  • ©Ti-Press

Nella notte della rissa con accoltellamento a Lugano, avvenuta tra venerdì e sabato, c'erano già stati dei disordini in una discoteca del centro. Un principio di rissa sedato dalla sicurezza privata del locale, al quale la polizia ha già richiesto i filmati della videosorveglianza. Il sospetto è che le persone allontanate possano essere tra quelle venute alle mani poco più tardi, vicino al Quartiere Maghetti a pochi passi da un altro locale notturno.

Un'ipotesi, questa, avanzata ai microfoni delle Cronache della Svizzera italiana dal direttore della locale The One. Secondo Massimiliano Pezzullo, infatti, fra l'una e mezza e le due all'interno del suo ritrovo c'è stato un principio di rissa, che ha fatto scattare un'allerta ad altri ritrovi notturni.

La polizia - contattata dalle CSI- per il momento non si sbilancia. Sarà compito degli inquirenti incrociare i dati. Si è appreso, intanto, che il volto del presunto accoltellatore è stato immortalato dalle telecamere ed è stato riconosciuto dai feriti come l'autore dell'aggressione. Ma nessuno finora lo avrebbe identificato con un nome.

CSI/Quot/bin

Ti potrebbe interessare