Svizzera Turismo lancia la sua nuova campagna, partita martedì pomeriggio, e punta ancora su un cortometraggio dal forte impatto, dopo lo spot con protagonisti Roger Federer e Robert De Niro, che ha raggiunto i 100 milioni di visualizzazioni.
De Niro, la volta scorsa aveva infranto il sogno di Roger di girare con lui un film sulla Svizzera, ma chi ha vinto 20 tornei del Grande Slam non molla certo davanti a un no. Alla fine Roger il film lo ha fatto e con un altro premio Oscar. Anche questa volta - però - le cose non sono andate proprio come sperato.
Il nuovo corto di Svizzera Turismo per promuovere il nostro Paese a livello globale mette al centro il Grand Tour: 1'600 chilometri fra bellezze naturali e 13 siti UNESCO. Un viaggio da percorrere anche in auto elettrica o in treno. Insomma tanti modi per mettersi in viaggio e restare stregati dell’incantevole bellezza del nostro Paese, proprio come il regista del cortometraggio e per buona pace di Roger e Anne Hathaway.