Acquista un freezer d’occasione per una trentina di dollari e quando lo apre ci trova… la vicina di casa. La vicenda, per quanto curiosa, è stata confermata dalla polizia di Goldsboro, una cittadina del sud est degli Stati Uniti. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca della figlia dell’anziana donna ritrovata nel frigo. E’ accusata di non aver segnalato alle autorità il decesso della madre.
L’acquirente dell’elettrodomestico non si era accorta subito del suo contenuto poiché non lo aveva utilizzato immediatamente dopo averlo comperato. A seguito della macabra scoperta la donna che ha acquistato l’apparecchio aveva avvisato la polizia locale del ritrovamento di parti umane nel suo congelatore. Le indagini hanno stabilito che i resti appartenevano alla vicina di casa la cui figlia aveva venduto il freezer.
Ulteriori approfondimenti dovrebbero stabilire le esatte cause della morte dell’anziana donna e come il cadavere sia finito nel congelatore. La polizia ha per ora confermato di non avere individuato tracce che facciano pensare ad un atto criminale.
ATS/AFP/Swing