Una ragazza è morta a Mugnano, a poca distanza da Melito, in provincia di Napoli, dopo essersi aggrappata (o essere rimasta impigliata) nell'auto dell'ex fidanzato al termine di un litigio. I carabinieri hanno arrestato l'uomo, che nega ogni responsabilità, sottolineando di non essersi accorto di quanto stava accadendo.
Secondo una prima ricostruzione, la 24enne avrebbe afferrato lo sportello della vettura guidata dall'uomo ed è stata trascinata lungo un tratto di strada, per poi cadere a terra priva di sensi. Era ricoverata in prognosi riservata per numerose fratture in varie parti del corpo.
La mamma della vittima, poco dopo aver appreso della fine della figlia, ha provato a uccidersi. Chiusa in auto, ha provato ad utilizzare una bombola da cucina per togliersi la vita: una coppia l'ha notata, ha rotto il vetro e l'ha salvata. La donna ora è in ospedale e non è in pericolo di vita.
Ansa/M. Ang.