Alain Delon sta sempre meglio. A rassicurare gli ammiratori dell'83enne attore, da alcune settimane ricoverato in Svizzera, alla clinica Genolier dove è stato trasportato dopo una lunga degenza in cure intense a Parigi per un ictus, è stato il figlio Alain-Fabien. Domenica sera ha pubblicato sui social una foto, poi ritirata, del padre. Nella prima immagine dal suo ricovero, Alain Delon sfoggia un gran sorriso.
"Grazie per i vostri tantissimi messaggi" ha scritto il 25enne nel terzo messaggio sulle condizioni della leggenda del cinema francese diffusi dai suoi figli in pochi giorni.
Il primo a farsi vivo era stato il maggiore, il 54enne Anthony. Giovedì aveva annunciato (confermando quanto rivelato dai media francesi giorni fa) che il papà si sta "riposando" in Svizzera. Venerdì a intervenire era stata invece Anouchka, anche lei, come Alain-Fabien, nata dalla relazione con Rosalie van Breemen (Anthony è invece figlio di Nathalie Delon). La 29enne aveva fatto sapere che la leggenda del cinema francese "pensa già ai suoi progetti futuri".