Denner continua la sua crescita per il quarto anno consecutivo. Il discount da qualche anno nelle mani del gruppo Migros ha progredito ulteriormente sul mercato ed è nelle cifre nere. Lo ha confermato il suo direttore, Mario Irmiger, in un’intervista apparsa domenica sul “Sonntagsblick”.
Il numero uno di Denner non rende noti tuttavia i risultati dell’annata appena conclusasi. Si ritiene in ogni caso di pubblicarli entro la prossima settimana e, stando a Irmiger, “alla Migros sono contenti di noi”.
Con il periodo delle notevoli riduzioni di prezzi registrato tra il 2011 e il 2012 ormai alle spalle, Denner prevede, secondo il suo patron, “un innalzamento dei prezzi della carne, della frutta e dei legumi”, mentre i prodotti per l’igiene personale e le bevande potrebbero invece diminuire ulteriormente.
Proprio in riferimento a queste ultime, da martedì scorso Denner vende le bottiglie di Coca-Cola da due litri prodotta nella Repubblica Ceca, volendo così reagire contro i prezzi giudicati troppo elevati imposti in Svizzera dalla filiale del gruppo americano.
ATS/EnCa