Ticino e Grigioni

La RSI in vetrina ad Artecasa

L'azienda radio-televisiva parteciperà alla rassegna con proposte per grandi e piccini

  • 09.10.2013, 19:08
  • 05.06.2023, 18:57
artecasa rsi.jpg

Lo stand dell'azienda

  • rsi

La RSI parteciperà ad Artecasa anche quest’anno. A partire da venerdì 11 ottobre, lo stand numero 101 proporrà attività per ogni età dalle 15.30 alle 20.30 (domenica già dalle 10): dal fortunato concorso "Colora il Peo" ad un secondo concorso, riservato agli adulti, fino alla possibilità di tentare la sorte con la ruota della fortuna.

Presenti anche i volti noti

La presenza sarà arricchita dalla possibilità di incontrare alcuni presentatori della radio-televisione. Dal Centro esposizioni di Lugano sono previste vari collegamenti radiofonici. Da venerdì 11 a sabato 19 il programma di Rete Uno "Itaca" trasmetterà dalle16 alle ore 20, mentre domenica 13 ottobre verranno proposte due edizioni speciali di "C’est Chic" e “Itaca” dalle 12.00 alle 20.00. La Squadra esterna lancerà la manifestazione e i programmi live il giorno dell’apertura.
Il 20 ottobre alle 16 sul palco della rassegna il mentalista e conduttore televisivo Federico Soldati offrirà uno dei suoi spettacoli. Rete Uno mette a disposizione 150 biglietti gratuiti.

Red. MM

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare