People

Anche la Stone cede al toyboy

La diva americana, che compirà 60 anni a marzo, paparazzata a New York con un uomo più giovane

  • 18 gennaio 2018, 12:14
  • 8 giugno 2023, 15:06
Sharon Stone, 59 anni

Sharon Stone, 59 anni

  • keystone

Sharon Stone, 60 anni a marzo, è stata immortalata per strada a New York mano nella mano con un uomo molto più giovane, la cui identità non è ancora stata svelata.

Due matrimoni finiti alle spalle e tre figli adottivi, Sharon Stone, fino a pochi giorni fa, si definiva “felicemente single”. Qualcosa pare però essere decisamente cambiato.

Dopo l’ultima comparsa ufficiale alla cerimonia dei Golden Globe – dove ha sfoggiato un elegantissimo abito nero, in accordo con le altre stelle che hanno aderito alla campagna contro le molestie sessuali metoo – l’attrice continua dunque a far parlare di sé.

Ai Gonden Globes con il figlio adottivo Roan Bronstein

Ai Gonden Globes con il figlio adottivo Roan Bronstein

  • keystone

Bellissima, di successo e impegnata in cause importanti come la lotta contro l’Aids e i diritti gay, la diva americana ha una lunga carriera alle spalle, iniziata nel 1980 con la comparsa nel film “Stardust Memories” di Woody Allen. Ha raggiunto la fama mondiale nel 1992 con “Basic Instinct”. Memorabile anche la sua interpretazione in “Casinò” di Martin Scorsese (1995) per la quale si è aggiudicata il Golden Globe e una nomination agli Oscar come migliore attrice.

Splash News/stampa italiana/BRav

Ti potrebbe interessare