Ticino e Grigioni

Retata antiprostituzione a Cadenazzo

33 ragazze controllate e inchiesta fiscale all'Hollywood

  • 08.03.2012, 15:52
  • 05.06.2023, 18:20
prostitute hollywood cadenazzo fvr.jpg

Agenti della cantonale, coadiuvai dalla comunale di Giubiasco hanno compiuto una retata antiprostituzione in mattinata all’Hollywood di Cadenazzo. La polizia poco prima delle 7 ha perquisito il locale, compresi gli appartamenti privati in cui alloggiano le ragazze, e controllato le persone presenti.

Delle 33 giovani identificate 22 erano di cittadinanza romena, 3 con passaporto brasiliano e le altre di varia provenienza. Le “artiste”, come prassi vuole, saranno sottoposte a interrogatorio e verrà contestata loro la violazione delle Legge federale sugli stranieri e l’esercizio illecito della prostituzione.

Con questa operazione gli inquirenti hanno anche raccolto elementi utili a un’inchiesta parallela condotta dalle autorità fiscali.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare