Anche se manca ancora l’ufficialità in merito alla relazione, l’attrice Julie Gayet è sempre più presente nella vita del presidente francese François Hollande. I giornali di gossip francesi giovedì hanno confermato che la donna "ha ormai portato i suoi mobili all’Eliseo".
Persone vicine alla coppia hanno riferito al settimanale VSD che ormai la Gayet "sta trovando i suoi spazi" nella residenza del capo di Stato e a ulteriore riprova si segnala che negli ultimi giorni nuovi mobili hanno debuttato all’interno degli alloggi presidenziali, mobili che non sarebbero stati "dispendiosi", comprati a sue spese e reperiti presso "un mobiliere francese", anche se le malelingue parlano di prodotti tipici di una famosa azienda scandinava.
Lo stesso periodico precisa che l’attrice dispone già di tre funzionari di polizia posti stabilmente a sua protezione, che continua ad esercitare alacremente il suo lavoro e che tale occupazione a tappe dell’Eliseo dovrebbe portare a un’ufficializzazione della "liaison".
ANSA/AFP/EnCa