Il primo postribolo con "prostitute di silicone" d’Europa, inaugurato nel centro di Barcellona a fine febbraio, è già stato sfrattato e costretto a traslocare.
La pagina internet dell'originale locale, il Lumi Dolls, ha annunciato il trasferimento precisando che presto le sexy-bambole torneranno disponibili in un altro posto. È già possibile fare prenotazioni.
Lo sfratto è stato deciso dopo che il proprietario dello stabile, vedendo sul web un video che presentava i servizi del Lumi Dolls, ha riconosciuto gli interni dell'appartamento che aveva da poco affittato ad alcuni "imprenditori". Da lì il passo è stato breve: contratto stracciato e procedura di sfratto avviata per violazione dei termini contrattuali sull'utilizzo del locale.
Il "bordello delle bambole" offre i servizi sessuali di quattro sofisticate bambole ultrarealistiche di tipo europeo, asiatico, africano e una simile a un personaggio manga giapponese, al prezzo di 120 euro l'ora. L'indirizzo non era stato reso pubblico e veniva comunicato ai clienti dopo il prepagamento online della prenotazione.
ATS/dielle