"Sono fiera di te amore, come sei forte, come sei chiaro, come sai resistere a tutto questo fango". Con questo messaggio (ribadito in francese, italiano e inglese) venerdì tramite Instagram Carla Bruni è intervenuta nella vicenda che coinvolge il marito ed ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, accusato di aver ricevuto fondi occulti per la sua campagna presidenziale dalla Libia.
Pubblicando una foto in cui appare accanto all'uomo della sua vita, la cantante ed ex modella italiana ha difeso l'uomo al quale è legata da dieci anni e cui, ultimamente, ha più volte sentito il bisogno di testimoniare la sua vicinanza. "Sono ancora molto attratta da Nicolas" ha, per esempio, confidato poco tempo fa al sito 'Refinery 29' rivelando che il segreto della loro coppia sta nella "buona combinazione tra desiderio e amicizia".
Il messaggio in breve ha ottenuto migliaia di "Mi piace" e decine di commenti. La maggior parte di incoraggiamento da parte di francesi che, come Carla Bruni, sostengono che l'ex presidente sia vittima di persecuzione giudiziaria.
Diem