Mondo

Vita da star: la fama fa male

Il ruolo da protagonista in "Cinquanta sfumature di grigio" ha messo in crisi Dakota Johnson

  • 27.05.2018, 19:34
  • 23.11.2024, 01:23
Dakota Johnson

Dakota Johnson

  • Bangshowbiz

La celebrità ottenuta come protagonista nel film "Cinquanta sfumature di grigio" ha causato grandi problemi all'attrice Dakota Johnson. La 28enne, sotto la luce dei riflettori da sempre essendo figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, ha confidato di aver trovato spaventosa l'esposizione avuta dopo aver interpretato Anastasia Steele nella pellicola del 2015 e nei successivi "Cinquanta sfumature di nero" del 2017 e "Cinquanta sfumature di rosso" in uscita prossimamente.

"Fondamentalmente sono aperta e calorosa. Ma dentro sto sanguinando. Quando la tua vita è esposta e quando il film in cui hai recitato ha messo in piazza le tue emozioni e il tuo corpo, può fare davvero spavento", ha detto la star statunitense che, secondo gli ultimi pettegolezzi, avrebbe una relazione con il cantante dei Coldplay Chris Martin.

"In tutta questa esperienza ho capito che posso mostrare le mie emozioni e il mio cuore ma riuscendomi allo stesso tempo a proteggere. Posso essere vulnerabile e forte allo stesso tempo. E' una sfortuna e una lotta continua", ha spiegato esprimendosi sul malessere psichico che l'ha costretta ad andare in terapia dopo le riprese di Suspiria.

Bangshowbiz/RED.MM

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare