Grande interesse, non solo dal Ticino ma anche dalla vicina Italia e da altri paesi, per il concorso indetto dalla Casinò Lugano Sa per la gestione dei tre spazi di ristoro della casa da gioco in riva al Ceresio. La conferma dell’attrattiva alla gestione di discoteca, ristorante e Lounge, arriva direttamente dal presidente del Consiglio di Amministrazione Emanuele Stauffer da noi contattato in merito.
Per il momento non sono ancora giunte sui tavoli del CdA offerte concrete per la gestione dei tre spazi ma le richieste del bando di concorso sono piuttosto numerose. Il concorso si chiuderà il prossimo 31 dicembre. Vi è quindi ancora un po’ di tempo per presentare la documentazione richiesta. L’effettiva nuova gestione dovrebbe iniziare ufficialmente il 1° gennaio 2015.
Ricordiamo che il concorso per un unico gestore in grado di far funzionare discoteca, ristorante e lounge, si è reso necessario dopo le note vicissitudini che hanno portato all’allontamento del precedente responsabile della discoteca Nyx, tuttora chiusa. Il CdA ha quindi optato per un'unica figura di riferimento rispetto alla doppia gestione del passato in cui l’una era responsabile della discoteca e della lounge, l’altra del ristorante.
Swing