Sylvie Meis, l’ex-moglie del calciatore Rafael Van der Vaart, una volta concluse le pratiche del divorzio ha confessato di averlo tradito con un pilota della linea area KLM nell’ottobre del 2010.
La modella olandese si è giustificata dicendo che a causa del suo cancro al seno, diagnosticatole nel 2009, si sentiva trascurata dal marito. “Avevo un complesso di inferiorità. Non mi facevo vedere nuda e non mi lasciavo toccare. Potevo solo affrontare questa insicurezza con uno sconosciuto”.
La 35enne ha trovato conforto tra le braccia del pilota Balazs Vajta per ben tre mesi, ma assicura di non essersi mai innamorata. Lui invece sostiene il contrario: “Ci amavamo. Ero molto innamorato di lei e anche lei ha detto diverso volte di amarmi”. Sentimenti o no, le conseguenze di questa storiella sono state serie: la coppia è scoppiata.
Il calciatore ha poi ritrovato l’amore con una grande amica della sua ex moglie, Boulahrouz Sabia. Ma al momento i due stanno attraversando un momento triste: Sabia, incinta di cinque mesi, ha infatti recentemente perso una bambina.
Red.MM
Gallery image - Sylvie ha tradito il marito