People

Re Carlo "sfratta" Harry e Meghan

Il sovrano britannico ha deciso di privare i duchi di Sussex della residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor

  • 1 marzo 2023, 21:41
  • 24 giugno 2023, 05:08
La residenza era stata un regalo di nozze fatto ai due nel 2018 dalla defunta regina Elisabetta

La residenza era stata un regalo di nozze fatto ai due nel 2018 dalla defunta regina Elisabetta

  • Keystone
Di: ATS/redMM

Il principe Harry e sua moglie Meghan sono stati "sfrattati" dalla residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornano quando si trovano in Gran Bretagna.

È quanto si legge sul Sun e sul Daily Telegraph secondo cui il sovrano ha deciso di privare i duchi di Sussex del cottage proprio dopo l'uscita dell'esplosiva autobiografia di Harry dal titolo 'Spare', piena di rivelazioni sulla sua storica rottura coi Windsor e il successivo trasferimento con la moglie negli Stati Uniti.

Di fronte alla decisione di re Carlo III, i Sussex sarebbero "sconvolti", secondo una fonte vicina alla coppia, e la considerano "una punizione crudele" nei loro confronti. Fra l'altro i duchi avevano compiuto un'ampia ristrutturazione, costata 2,4 milioni di sterline (circa 2,7 milioni di franchi), della residenza che era stata un regalo di nozze fatto ai due nel 2018 dalla defunta regina Elisabetta.

Ti potrebbe interessare