Tornare al lavoro dopo il parto non è un'impresa facile, soprattutto se sei una campionessa del Grande Slam. Ma il marito di Serena Williams ha trovato un modo decisamente inconsueto e dolce per aiutarla a riconquistare il campo: quattro cartelloni pubblicitari giganti.
A marzo, la Williams gareggerà a Indian Wells - sarà la prima volta che disputerà una partita di singolare ufficiale dagli Australian Open del 2017 - così il marito Alexis Ohanian ha fatto installare quattro immagini giganti della loro figlia Alexis Jr., con la didascalia "La più grande mamma di tutti i tempi", lungo la strada principale che porta nella città californiana. E ha colpito nel segno. "Sto letteralmente piangendo", ha scritto la star del tennis in risposta al marito su Instagram. "È così dolce, ti amo."
Le immagini dei 4 cartelloni pubblicate dal marito Alexis Ohanian sui social
A gennaio, meno di quattro mesi dopo essere diventata mamma, la 23 volte vincitrice di tornei dello Slam è tornata in campo al Mubadala World Tennis Championship ad Abu Dhabi, ma poi ha deciso di prendersi una pausa e ha rinunciato a giocare in Australia, dove l'anno scorso aveva vinto quando era già incinta.
CNN/BRav